«Prev | HOME | Next»

Landmine.de

Ottima campagna sociale di Scholz & Friends Berlin. L'associazione Landmine si impegna a sensibilizzare l'opinione pubblica su un grave problema che forse ci sfugge perché non ci succede sotto il naso... altrimenti ce ne saremmo già accorti.

thumb_landmine.jpg

Comments (2)

Nicola:

Come troppo spesso accade gran parte della produzione europea, soprattutto in fatto di armi viene esportata. E' come se il mondo 'civilizzato' volesse lavarsi l'anima dai peccati compiuti. E quindi che fa? getta a peso d'oro la pietra contro tutti quei paesi che non possono permettersi il lusso di avere sane aziende con budget e resoconti annuali da capogiro appartenenti ad ancor piu' grandi gruppi noti per la produzione di automobili. Per dirne una. Spero un giorno di potermi comprare un auto tutta africana... perche' se cosi' fosse... forse saremmo noi quelli ad avere problemi. Arzigogolato lo so e sconclusionato forse ma ... chissa'... Il Minatore.

toni:

Asettica, non trovate? Più bella che efficace.
A me ricorda quella pubblicità dell'Audi in cui avevano smontato l'auto pezzo per pezzo e poi l'avevano fotografata: più o meno quello che dice Nicola, no?

Tutto Il meglio della comunicazione internazionale selezionata per voi dallo staff di Keller Adv

Subscribe to feed Sottoscrivi il feed

Scrivi un commento

I commenti sono sottoposti a moderazione da parte degli amministratori del sito prima della pubblicazione. Grazie per l'attesa.